Chi lo dice che la tecnologia ha completamente annientato il mercato delle agende cartacee? Tutt’altro, sempre più persone, privati o professionisti, tendono ad affidare i loro impegni alla versione cartacea delle agende.
Di certo la versione digitale offre alcune importanti opzioni da non sottovalutare, prima tra tutte un backup che in caso di smarrimento della agenda fisica sarebbe impossibile da avere, ma la carta e la penna sono due rimedi contro il tempo che passa velocemente e permettono di esprimere la propria personalità: la tua agenda sei tu!.
Il focus di questo mese lo vogliamo pertanto dedicare a questo indispensabile strumento di organizzazione personale, sia nella vita privata che in quella lavorativa, cercando di cogliere quelli che sono i motivi che rendono ancora attuale la scelta di possedere una agenda cartacea e vedendo alcuni esempi di agenda legata al proprio gusto.
Versatile, flessibile, pratica
Queste le caratteristiche di questa serie di agende con vista settimanale che si adatta sia all’utilizzo del privato che del professionista grazie al suo look minimal ed all’aspetto Hi-Tech.
Una apertura a 360° con spirali che la rendono molto pratica anche per prendere appunti.
Fatti catturare dai colori adatti ad ogni età di questa fedele compagna per il prossimo anno!