Un avviso a tutti i clienti con Partita IVA
Gentilissimo Cliente,
Con l’entrata in vigore della “Legge di Bilancio 2018” con decorrenza dal 1 gennaio 2019 (salvo deroghe governative) nelle transazioni commerciali B2B è stato emanato l’obbligo di Fatturazione Elettronica, per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi.
Per adempiere a questo evento epocale imposto dalla normativa, chiediamo cortesemente comunicarci il vostro eventuale codice identificativo univoco e il vostro indirizzo PEC dati essenziali per l’invio delle nostre fatture in formato elettronico.
Specifichiamo che con decorrenza dal 1 gennaio 2019, non sarà possibile effettuare vendite se non in possesso almeno dell’indirizzo PEC, infatti da tale data per le vendite effettuate a soggetti passivi di imposta residenti sul territorio nazionale, La Contabile Spa dovrà inviare direttamente il flusso dei documenti emessi allo SDI (sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate), contestualmente lo SDI vi invierà il documento “fiscale” sulla vostra posta certificata ovvero nella sezione fattura elettronica se vi accreditate sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
Per vostra comodità vi proponiamo di compilare i campi nel form sotto al fine di aggiornare eventuali modifiche ai vostri dati che non sono state da noi recepite. In alternativa potete scaricare il modulo compilabile (formato MS Word) cliccando sul bottone verde a fondo pagina, per poi inviarlo via email all’indirizzo amministrazione@lacontabile.net.
Per maggiori informazioni, preghiamo di contattarci telefonicamente, chiamando il n° 0522.930008 o scrivendo una email sempre all’indirizzo amministrazione@lacontabile.net.
Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.