Una nuova gamma di prodotti si è affacciata negli ultimi mesi alle porte delle nostre aziende. Prodotti di cui a stento conoscevamo l’esistenza sono entrati prepotentemente nella nostra quotidianità, e continuano a sorgere nuove idee che ci aiutano ad affrontare questa emergenza cercando di contrastare la diffusione del virus.
Abbiamo voluto fare una piccola selezione di quelli più utili per la prevenzione dal nostro punto di vista e che potete trovare nei nostri negozi.
Un accessorio che sta iniziando a comparire sulle nostre scrivanie è lo sterilizzatore UV. Nonostante le direttive consiglino di evitare la condivisione di oggetti tra persone, è inevitabile che questo accada, un po’ disattenzione, ma anche per abitudine.
Pertanto chiavi, smartphone, auricolari, guanti, mascherine o qualsiasi altro tipo di oggetto che possa essere appoggiato su di una superficie (al lavoro, ma anche a casa), potrebbe essere portatore di microbi. Con ProSterilizer UV bastano 5 minuti per poterli eliminare al 99%.
Il funzionamento è molto intuitivo:
- collegarlo con una presa micro USB (inclusa nella confezione)
- aprire il coperchio ed inserire l’oggetto da sterilizzare
- chiudere il coperchio e premere il tasto di avvio
- attendere la fine del processo (5 minuti) ed estrarre l’oggetto quando la luce si spegne.
Di seguito potete scaricare la scheda del prodotto disponibile nei nostri negozi.