L’estate con le sue belle giornate ce la stiamo per lasciare purtroppo alle spalle, e con lei anche il periodo del tempo passato all’aria aperta. Mai come quest’anno il pensiero corre inevitabilmente verso la brutta stagione che ci obbliga, a casa o al lavoro, a passare tanto, tantissimo tempo al chiuso.
Le finestre saranno l’unica fonte di ricambio d’aria naturale, tuttavia è possibile iniziare a pensare ad un metodo altrettanto efficace per sanificare l’aria che respiriamo: un purificatore d’aria. Ma non basta questa definizione, esistono infatti molte ed importanti differenze tra purificatori.
La Contabile Spa collabora attivamente da anni con un partner come Fellowes, leader nelle soluzioni per ufficio, e con il quale è lieta di presentare la linea di purificatori AeraMax.
In questi speciali affronteremo diversi punti interessanti che ci illustrano l’importanza di dotarsi di una soluzione di questo tipo, in modo particolare in questo periodo storico. Qui sotto l’indice degli argomenti che tratteremo:
Vediamo in funzione questi dispositivi
Dopo avere approfondito diversi aspetti, per meglio comprendere anche la facilità di utilizzo, non c’è niente di meglio di un breve video che vi illustra il funzionamento.
Buona visione!