Dove verrà usato il distruggidocumenti?
Lo abbiamo capito nell’articolo dedicato al furto di identità: i distruggidocumenti sono l’unico strumento in gradi di difenderci da questa nuova problematica. I distruggidocumenti possono essere utilizzati in tutti gli ambienti di lavoro o di casa. È necessario considerare il numero di persone che utilizzeranno il distruggidocumenti, quanti fogli alla volta dovranno essere distrutti ed anche l’ambiente un cui verrà posizionato.
Il ciclo di lavoro è il periodo di tempo per cui un distruggidocumenti può lavorare senza interruzioni prima che abbia bisogno di raffreddarsi. Negli uffici di maggiori dimensioni più utenti potrebbero avere necessità di distruggere uno dopo l’altro.
Per la casa o l’ufficio domestico, la distruzione di fogli potrebbe essere un po’ meno frequente perciò potrebbe essere sufficiente un distruggidocumenti che funzioni in modo continuo solo per alcuni minuti.
La capacità dei fogli è il numero di fogli di carta che si possono distruggere in una sola volta; maggiore è tale capacità, più velocemente si potranno distruggere grandi volumi di carta.
Ovviamente il posizionamento del distruggidocumenti incide anche dal punto di vista del’impatto acustico. Se deve essere obbligatoriamente piazzato in un ufficio con personale sempre presente, l’aspetto della silenziosità è determinante, altrimenti si corre il rischio di generare un ambiente poco gradevoli dal punto di vista del confort.
La Contabile offre un’ampia gamma di distruggidocumenti a striscia, a frammento o a microframmento per ogni esigenza d’uso, inclusi:
- distruggidocumenti per uso personale in casa e nel piccolo ufficio,
- distruggidocumenti da piccolo ufficio per uso frequente,
- distruggidocumenti per grande ufficio,
- distruggidocumenti ad alta sicurezza per la distruzione di documenti confidenziali
- distruggidocumenti che garantiscono una distruzione automatica.
La nostra gamma comprende anche una serie di accessori per distruggidocumenti, così da garantirgli un ciclo di vita maggiore, con conseguente risparmio in manutenzioni straordinarie .