In questa fine estate 2020 le perplessità che circondano il mondo della scuola sono alte a causa della situazione sanitaria generale. Tra le varie questioni (rientro sui banchi, mezzi di trasporto, ecc..) è presente anche l’approvvigionamento del corredo scolastico che ci tocca direttamente.
La necessità di contingentare l’accesso ai nostri locali, normalmente presi d’assalto nelle settimane di inizio scuola, fa sì che La Contabile non resti indifferente a questo argomento, lanciando un servizio unico nel suo genere: Take Away del materiale scolastico.
Come funziona il servizio Take Away?
Molto semplicemente potete fare l’ordine del materiale scolastico presente nell’elenco che avete ricevuto dalla scuola tramite i seguenti canali:
- WhatsApp al numero 331 6272934
- email all’indirizzo ordiniprivati@lacontabile.net
Se non volete ricopiare i prodotti potete anche semplicemente fotografare ed inviare l’elenco, indicando bene il materiale necessario e le quantità richieste.
Il nostro servizio vi risponderà nell’arco di 24 ore indicandovi quando il materiale sarà pronto. Il nostro staff avrà l’accortezza di scegliere il materiale presente nelle nostre numerose offerte in vigore per tutto il mese di settembre, garantendo così una buona qualità a fronte di un prezzo molto competitivo.
A tale proposito, di seguito vi elenchiamo le promozioni in corso:
Come fare per avere il materiale ordinato?
A questo punto potrete scegliere se:
- Passare a ritirare il pacco direttamente nel Megastore di via Cafiero 19 a Reggio Emilia, usufruendo di una cassa ESTERNA al negozio con accesso preferenziale.
- Farvi consegnare il pacco direttamente a casa vostra (o dove preferite), ad un costo fisso di 5€. Potrete pagare al corriere anche con Bancomat o Carta di Credito (oltre che in contanti)
E se il materiale ricevuto non è di vostro gradimento?
Nessun problema! Con il documento di acquisto potete venire in negozio entro il 30 settembre e sostituire i prodotti integri che non sono di vostro gradimento, anche se fosse per il colore.
Buon anno scolastico a tutti, studenti, docenti e dirigenti.
Cerchiamo, tutti insieme in modo responsabile, di regalarci un anno scolastico sereno ed in salute!